giovedì 31 dicembre 2009

Pensieri sparsi

Oggi non mi va di impegnarmi a scrivere un post ma non posso evitare di scrivere, così lo farò senza una continuità, scriverò quello che c'è da scrivere più o meno com'è nella mia testa

Mi sto isolando, sto facendo di tutto per creare il deserto intorno a me e non so nemmeno io per quale strana ragione, però tutto questo mi pesa, mi sento una fallita, vuota, arida. Riufiuto tutto e tutti. Forse voglio rinascere? Ma cazzo quanto è difficile e quanto fa male

Perchè tutti hanno qualcuno e io no? Perchè tutti hanno sempre delle persone speciali su cui fare affidamento e io non ho mai avuto la fortuna di incontrarle? Perchè a chi troppa merda e a chi troppa felicità? Perchè in vent'anni non sono mai riuscita ad avere sul serio una migliore amica, dormire a casa sua dicendo cazzate fino a notte fonda mentre parliamo di ragazzi e facciamo tutto come se fossimo sorelle gemelle? Insomma, robe normali

Perchè vedo coppiette felici dappertutto e ogni volta che mi giro al mio fianco c'è il vuoto?

Tutto questo mi fa solo venire una gran voglia di vomitare

Lo so, è un post emo del cazzo, ma non potevo farne a meno, mi dispiace per voi lettori.

P.s. se avete risposte o proposte, beh, grazie tante.

2 commenti:

  1. Io non credo affatto tu sia arida.
    Chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te, ma nonostante questo, chiunque è custode di un seme... e quelli che sbocciano raramente, durano per molto tempo e sono fra i più belli ^_^

    RispondiElimina
  2. sbocciare però è sempre difficile...ci vuole l'ambiente giusto, la temperatura giusta e chi ti cresca amorevolmente, io non ho nulla di tutto ciò, per questo rischio di appassire prima ancora di nascere...comunque grazie per il sostegno...

    RispondiElimina