sabato 25 febbraio 2012

Bentornata!

Io: "Ma', ma sono ingrassata?"
Mamma: "Nooooooo, stai bene!"
Io: "Sono ingrassata??!?"
Mamma: "No ma stai bene!"
Io: "Ok, sono ingrassata."
Mamma: "Vabbè stai più tondetta rispetto a Novembre che ti sei laureata ma stai bene! A Novembre ti sei proprio sciupata! Ti sei arrotondata un po' tra Novembre e Dicembre."
Io: "Si vabbè ma rispetto a Natale??!?"
Mamma: "No no sei sempre uguale."
Io: "Ma a Natale mi avevi detto che non ero ingrassata! Quindi se ora mi dici che sono più tondetta e a Natale ero uguale a prima vuol dire che non sono ingrassata tra Novembre e Dicembre ma tra Dicembre e ora!!"
Mamma: (qualche secondo di pausa) "...no ma stai bene!"

Bene, credo proprio che il biglietto per scendere a Pasqua me lo risparmierò.

2 commenti:

  1. gli altri si accorgono molto più facilmente dei nostri cambiamenti. Nel tuo caso, tua mamma ha evidenziato una tendenza al benessere.

    p.s.: ecome direbbe Richard: è l'inizio della fine! E' L'INIZIO DELLA FINEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che tendenza al benessere e tendenza al benessere??!? Qua è un'inenarrabile trageeeediaaaaaaaa!!! E' L'INIZIO DELLA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

      Elimina