lunedì 30 novembre 2009

A.A.A. CERCASI AMICI ALTERNATIVI E/O COMUNISTI

A.A.A.  CERCASI AMICI ALTERNATIVI E/O COMUNISTI PER SERATE DI GRANDI BEVUTE E POGO. Alla fine lo metterò sul serio l'annuncio. Adoro i miei amici, ma spesso sono così diversi da me. Ma dico...ma mi ci vedete, voi, che ballo sfrenatamente (si può dire??) sulle mie nuove scarpe da 11 in discoteca con tutti quei tizi appiccicosi il cui più grande talento è al massimo quello di strusciarsi al tuo fondoschiena? Io?? Proprio io, che a malapena oggi riuscivo a restare in piedi con quell'aria da trampolista ubriaco? Che frustrazione. Con loro sto bene, parliamo di tutto, mi ascoltano, mi sostengono ma quando tirano fuori la loro anima da discotecari io tendo a dileguarmi nel nulla. Proprio non lo sopporto quel posto. Ci sono andata poche volte a ballare con loro e quelle poche volte avrei voluto sprofondare nel pavimento risucchiata da una voragine infernale (preferibilmente nella maniera meno teatrale possibile) oppure sapermi mimetizzare con il bancone degli alcolici o magari con qualche sgabello. Non ho l'anima da discotecara, affatto. Non sono "Miss Coordinazione Motoria", no di certo. Non ho una gran fantasia nei movimenti ma ripeto sempre quei pochi meccanici passi che mi riescono decentemente e, a dirla tutta, non è un granchè da vedere. Non sono brava nei balli di coppia e/o nelle interazioni in genere, proprio non riesco ad andare in sintonia con gli altri (specie se si tratta di balli latino-americani, quelli sono il mio incubo peggiore). Non sono la classica gnoccona da discoteca: alta ("alta" , mi viene da ridere solo a pensarci), magrissima (ultimamente il rapporto con il mio corpo sta un tantino peggiorando, quindi meno lo mostro e meglio è per la mia autostima), bona e tantomeno gattamorta. E poi, fondamentalmente, mi vergogno come una ladra. Si, mi sento un'idiota, poco a mio agio. A vedermi non si direbbe, sembrerei spigliata e spensierata, ma riesco a stento a resistere all'impulso di scappare dalla pista. Un bell'impegno. Non sono proprio una discotecara. Preferisco un pub (a tema magari), un tavolo e una sana chiacchiera tra amici davanti a una buona bevanda e qualcosa da mangiare. A volte non nascondo che mi piacerebbe trovare qualcuno che si accontenti solo di questo, che condivida questo mio modo alternativo di divertirmi e stare bene con un amico, qualcuno che sia ben sintonizzato sulle mie frequenze. Allora, dovrei cambiare stazione?

7 commenti:

  1. Noi ci conoscemmo con un annuncio del genere, sicché ti diamo la nostra benedizione!

    Angelripper & Christliar

    RispondiElimina
  2. wow, allora funziona! Beh...grazie... :)

    RispondiElimina
  3. http://www.facebook.com/pages/CuoreTV-larte-di-resistere/42408137287?v=photos&ref=ts#/photo.php?pid=2992946&id=42408137287

    Questo luogo è anche tuo.. :D baci

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale :) Ci verrò un giorno ;)

    RispondiElimina
  5. cara ale,

    è bello ricevere parole d'encomio come le tue, credimi avrei tanto da dare a chi saprà conquistare il mio cuore... un bacio della buona notte...

    ethan lesath

    p.s. sempra la benvenuta nel nostro blog...

    RispondiElimina
  6. non sei la sola.
    io addirittura destesto le discoteche.
    ci sono andato in passato solo per evitare di rimanere a casa.
    ma non si riesce a parlare e a ballare oltre ad essere negato mi sentivo un mezzo idiota (oh anche tu, questo mi consola)
    e non mi piaceva neppure il 99% delle persone che vedevo li dentro.
    E sul tipo di serata preferito concordo con i tuoi gusti.

    RispondiElimina
  7. per sensibile80: lieta di non essere sola anch'io :)

    per lesath: ti ringrazio, comunque mi chiamo Ania (da Anastasia, ma odio il mio nome) :P

    RispondiElimina