venerdì 20 novembre 2009

LASCIATE LA VOSTRA LIBERA OFFERTA DI FORZA

Salvatemi da me stessa, salvatemi da me stessa vi dico! Vi prego! Salvatemi dal mio masochismo, salvatemi dal mio non rispetto per me stessa, salvate la mia dignità, vi prego! Datemi la forza per andare avanti, io non ce l'ho, ho bisogno di raccoglierla da fuori, ho bisogno di tanta forza, tanta, un bisogno smodato perchè non posso fermarmi ma devo continuare a camminare, a parlare, ad urlare per coprire il suono di questo dolore, per allontanarmene. La stasi mi farebbe solo impazzire, tenete la mia mente occupata o il mio cuore avrà il sopravvento. Non vi chiedo molto. Una parola, un saluto, un briciolo della vostra volontà perchè la mia è annientata completamente. Ditemi che non devo tornare da lui, ditemi che non devo farlo. Mi trasformerò in un contenitore ed elemosinerò forza di volontà, pensieri, saluti, parole qualsiasi cosa pur di tenere il mio tempo e la mia mente pregni, pur di annientare il mio cuore che non mi porterà lontano ma continuerà a legarmi ad una dolce tortura. Ho bisogno di liberarmi, vi supplico, aiutatemi. Gridare è l'unica cosa che posso fare, tenermi dentro questo peso mi corrode, la mia amata solitudine adesso è la mia peggior nemica. Devo vivere, io devo e voglio vivere!


Scrivete qualsiasi cosa, qualsiasi ma impeditemi di (non) ragionare.

5 commenti:

  1. sn gaga.. nn so qnto qste mie parole possano servirti..nn voglio sembrare invadente, ma, so cm t senti...e lo so ke fa male, molto male..ma nn devi distruggerti..purtroppo l'amore a volte fa male..ti corrode l'anima..ma ke c dobbiamo fare???soffrire serve a crescere..x cui ania, prendi ciò ke t ha fatta crescere da qsta storia, e usala x andare avanti..xkè probabilmente qsta è stata sl una delle delusioni ke la vita purtroppo ci prospetta...un bacio

    RispondiElimina
  2. No non preoccuparti di essere invadente, non lo sei affatto. Ti ringrazio infinitamente per il conforto, ciò che dici è assolutmente vero...stavolta devo riuscire ad uscire dal tunnel per l'ultima volta e buona, devo avere il coraggio di lasciarmi tutto alle spalle e vivere con qualche consapevolezza in più...grazie ancora...

    RispondiElimina
  3. Se vuoi salvarti da te stessa devi imparare ad amarti. Se questo comporta inevitabili rinunce e radicali cambiamenti...devi affrontare tutto. Non devi decidere se soffocare o affogare....devi respirare.BacioAle.

    RispondiElimina
  4. "Non devi decidere se soffocare o affogare....devi respirare" ...bellissima... . Grazie come sempre Ale...

    RispondiElimina
  5. Mom ti voglio bene...che hai più che ragione già lo sai...grazie
    :**** <3&lt;3

    RispondiElimina