lunedì 8 agosto 2011

Nuda
Derisa
e
Umiliata.

Ancora una volta.

Sembra che il mio destino sia quello di far gonfiare l'ego di persone a cui non sbatte mai un cazzo di me, ovviamente. A quanto pare ho proprio un talento innato nell'andarmele a cercare. Mi chiedo se riuscirò mai ad incontrare un Uomo degno di essere definito come tale e confesso di non avere prospettive ottimistiche.

2 commenti:

  1. Sai... nel mia vita ho sempre avuto l'impressione che il mondo si divida in quelli a cui importa, e quelli a cui non importa. Quelli a cui importa stanno sempre a pensare a come migliorare il mondo, quelli a cui non importa di limitano a godere quanto di buono fatto dagli altri.

    Certi individui sono dominati dal proprio ego, altri no. Ma per quest'ultimi, la cosa migliore è evitare il più possibile di somigliare ai primi. La maggiore soddisfazione per un egocentrico non è ridere del tuo sbaglio, ma vederti rodere per averlo fatto.

    Di errori ed umiliazioni la vita e densa: un bel ruggito liberatorio e gettali a spalle, uno dopo l'altro.

    Saludos!

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che hai proprio ragione? Per questo poi divento inflessibile davanti a questo genere di persone. Come se non mi importasse nulla di loro. E' la peggior forma di umiliazione. 

    RispondiElimina