giovedì 11 agosto 2011

"TI FARO' MALE PIU' DI UN COLPO DI PISTOLA, E' APPENA QUELLO CHE TI MERITI, CI PROVO GUSTO me ne accorgo ed allora non mi vergogno dei miei limiti e lividi [...] Ci provo gusto me ne accorgo ed allora NON MI SECCARE COI TUOI ALIBI. Durante questo tempo ho vomitato rancore, ho ricucito i pezzi, ricominciato a sperare. Avevi tutto quanto, anche il mio sogno migliore, HAI PRESO CIO' CHE SERVE, SENZA RITEGNO NE' ONORE."


                                                                                                                        [Subsonica - Colpo di pistola]

2 commenti:

  1. Eccolo.
    Il tuo sogno migliore.
    Ecco dov'è.

    RispondiElimina
  2. Esatto. Non appena ho ascoltato questa canzone ho capito che il tuo commento al post precedente era ispirato a lei. La prossima volta sceglierò meglio a chi donarlo quel sogno. 

    RispondiElimina