sabato 11 dicembre 2010

Oramai sono stufa marcia di dire certe cose, per cui non le dirò.
Non farò le solite lagne ne mi mostrerò depressa, afflitta, affranta e bibidibobidibù.
Certe cose ormai risuonano da talmente tanto tempo tra le pareti di questo luogo, tra le pareti della mia testa, che sarebbe ridondante, quasi fastidioso ripeterle e me le terrò per me.
Dirò solo che i cicli si ripetono all'infinito e che non vedo l'ora di andarmene via da qui per sempre e cambiare vita, cambiare aria e poi lo vedrò chi continuerà a cercarmi nonostante tutto.

Non avrei mai e poi mai voluto arrivare a questa conclusione ma, a quanto pare, è proprio vero che l'unica persona al mondo di cui tu ti possa fidare ciecamente è te stesso.

E no, non mi va di parlarne nello specifico e no, non mi va di farmi aiutare da nessuno, che so bene cosa si nasconde dietro le generose offerte d'aiuto di certuni.
Grazie lo stesso.

7 commenti:


  1. Se ti fidi di te stessa sei certa di non aver sorprese.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo per me però l'uomo è un animale sociale.

    RispondiElimina
  3. Eh Angelo...mo vuoi assai, mo!! Hahahahahaaa

    RispondiElimina
  4. xD ok ok, non lo faccio più! era solo curiosità intellettuale u_U

    RispondiElimina
  5. Ma il bello è che non lo so nemmeno io hahahahaaa!

    RispondiElimina
  6. ma nooooooooooo non rifiutareeeeeeeeeeeee
    ti picchio se continui a rifiutare :)

    RispondiElimina
  7. Me la caverò, Diablito, non sono mai morta ;)

    RispondiElimina