lunedì 4 febbraio 2013

Vorrei che quella maglia catturasse per sempre il tuo odore, così da portarlo sempre con me e sorridere ogni volta che ne avrò bisogno. Un ricordo tascabile. Un ricordo costante soprattutto dei tuoi occhi. Dei tuoi meravigliosi, enormi, malinconici e curiosi occhi pastello da bambino. Potrei stare ore a guardarli dall'alto, mentre li socchiudi e sospiri su di me, o mentre mi guardi di sbieco con quel tuo maledetto sorriso beffardo, che puntualmente sa come rendermi vulnerabile. Potresti essere proprio tu quello che mi guarirà, sai? Potresti davvero essere proprio tu.

3 commenti:

  1. i ricordi sono la cosa migliore che io riesca a tenere con me, riesco a rivivere momenti e sensazioni semplicemente pensando intensamente a quell'istante. mani sorrisi piedi senza scarpe su di un plaid al parco occhi curiosi tono di voce.
    spero possa guarirti, la sola sensazione di riuscire a vedere una via di uscita dà una forza incredibile (oltre a fare una paura fottuta).. io per adesso aspetto e mi chiedo cosa sia successo.

    RispondiElimina
  2. Fa soprattutto paura, vero...ma è anche bellissimo, credo valga la pena di avere paura... .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo.
      per una paura così val la pena vivere, anche se la canzone non diceva proprio così :)

      Elimina