sabato 21 aprile 2012

Non lo voglio un amore di seconda mano.

11 commenti:

  1. qui dentro, confesso, mi ci ritrovo tanto da lasciarmi senza parole e da non riuscire a scrivere altro se non che questo stupido commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io non lo trovo stupido e anzi, ti ringrazio :) Ma parli solo di questo post o di tutto quello che scrivo sul blog?

      Elimina
    2. a dire il vero di più di quanto voglia ammettere anche a me stessa, è inquientante :)

      Elimina
    3. Io invece lo trovo affascinante :) Posso avere il permesso di leggere il tuo blog? Non so bene contattarti con questa nuova piattaforma. Sarei curiosa :)

      Elimina
    4. l'ho trovato ora, il tuo commento qui. ma ci sei arrivata lo stesso, a me, e allora va bene così :)

      Elimina
    5. e nessuno che ringrazia il sottoscritto (che vi ha fatto incontrare), ovviamente!

      Elimina
    6. Beh beh beh....e io che ne potevo sapere che è opera tua? :P

      Elimina
    7. questi uomini che pretendono meriti, tz.. :)
      PS. hai presente quella cosa odiosa per cui dovevi confermare di non essere un robot? lo fa anche a me, ogni volta, sul tuo blog.. ouff.

      Elimina
    8. Ohnnoooooooooooo!!! Diamine, non ho idea di come toglierla!! Tu come hai fatto?

      Elimina
  2. credo stia nelle impostazioni, devi spulciare qua e là e ad un certo punto trovi "mostra codice di verifica" o una cosa simile. ecco, devi dirgli di no :)

    RispondiElimina