martedì 15 maggio 2012

Ma dev'esserci per forza una direzione?

8 commenti:

  1. la direzione c'è sempre. Ma se intendi "dobbiamo per forza preoccuparci di quella?", beh, allora ti dico di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, intendevo proprio quello...devo per forza vedere una meta all'orizzonte o posso girovagare "a vuoto" seguendo la corrente?

      Elimina
  2. non credo debba esserci per forza. a volte rassicura averne una, altre invece fa venire l'ansia e basta. credo dipenda dalle volte, ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Questo è uno di quei casi in cui non mi va di stabilirne una a priori, prendo quello che arriva come arriva, e amen.

      Elimina
  3. Io continuo ad andare a caso. Mi piacerebbe avere una direzione, ma so per certo che non la seguirei neppure mettendoci tutto l'impegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece di solito la so seguire e anzi, ne ho bisogno, ma stavolta è diverso: voglio vagare senza preoccuparmi della meta.

      Elimina
  4. forse c'è... ma bisogna proprop prenderla?

    RispondiElimina